knx prodotti - Fanti Rappresentanze 1999

Aziende
Aziende

Dal 1 9 9 9 | I l l u m i n a z i o n e ,S i c u r e z z a ,E l e t t r i c i t à ,A u t o m a z i o n e i n d u s t r i a l e ,C o n d i z i o n a m e n t oD o m o t i c a K N XN e l m e r c a t o p r o f e s s i o n a l eC a g l i a r i - S a r d e g n a - I t a l i a

Aziende
Vai ai contenuti

knx prodotti

KNX
O F F E R T A   K N X   :   L E   N O S T R E    S O L U Z I O N I

      
EK-BB1-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX per il collegamento di un PC o un laptop a un impianto bus KNX mediante una rete LAN. Supporta il protocollo di tunneling. Montaggio a quadro su guida profilata secondo EN 60715 (2 unità modulari da 18 mm). Alimentazione mediante bus. Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX.
EK-BO1-TP-RMA
EKINEX
L’interfaccia Ekinex® EK-BO1-TP-RMA è un apparecchio modulare KNX S-mode che permette la comunicazione bidirezionale tra le unità di trattamento aria RDZ, equipaggiate con scheda di controllo dotata di porta di comunicazione RS-485 Modbus, e il sistema KNX (TP). Grazie all’interfaccia, le funzioni svolte dalle unità di trattamento aria possono essere controllate e monitorate mediante dispositivi KNX. L’apparecchio dispone di un modulo di comunicazione bus KNX integrato ed è realizzato per montaggio su guida profilata da 35 mm. L’alimentazione avviene per mezzo del bus KNX.
EK-E20-TP-4TS-P
EKINEX
Il pulsante 4 tasti Ekinex® serie 20venti serve al comando on/off di utenze, alla dimmerazione di apparecchi di illuminazione, al controllo di azionamenti motorizzati per tapparelle o ad altre funzioni di comando e controllo programmabili. Grazie al sensore di temperatura integrato, il pulsante può svolgere la funzione di regolatore di temperatura per un ambiente o una zona. LED RGB backlight per ogni tasto. L’apparecchio dispone di un modulo di comunicazione bus KNX integrato ed è realizzato per montaggio in scatola da incasso a parete.

La fornitura comprende un morsetto per il collegamento alla linea bus, un supporto metallico per montaggio su scatola rotonda o quadrata (interasse fori 60 mm), un adattatore in materiale plastico e due coppie di viti.

Per il completamento sono disponibili i seguenti accessori da ordinare separatamente:

4 tasti rettangolari da 30 x 15 mm in materiale plastico con o senza testi/simboli retroilluminati
placca quadrata delle serie Deep e Surface con finestra da 30 x 60 mm
EK-EC2-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX con funzione di unità di controllo e visualizzazione. Schermo da 3,5” a comando tattile (touch-screen) e interfaccia utente a pagine grafiche. Montaggio a parete su scatola da incasso rotonda o quadrata. Connessione a bus e ad alimentazione ausiliaria 30Vdc. Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX. Morsetti per bus e alimentazione ausiliaria, viti di fissaggio e supporto di montaggio compresi nella fornitura.

Versioni da completare con una cornice quadrata delle serie form o flank:
EK-EC2-TP

Versioni 'NF (No Frame):
EK-EC2-TP-00-NF

Versioni 'NF (No Frame) con custodia apparecchio in colore bianco:
EK-EC2-TP-00-NFW
EK-ED2-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX con funzione di pulsante a 4 canali (max 8 funzioni indipendenti) e regolatore di temperatura ambiente integrato. Montaggio a parete su scatola da incasso rotonda o quadrata. Alimentazione mediante bus. Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX. Morsetto bus, supporto di montaggio e viti di fissaggio compresi nella fornitura. L’apparecchio è da completare alternativamente con:

set due tasti rettangolari da 40 x 80 mm (EK-TRV-...)
set quattro tasti quadrati da 40 x 40 mm (EK-TQQ-...)
set quattro tasti rettangolari da 80 x 20 mm (EK-TRO-...)
I tasti sono da ordinare separatamente; il codice base deve essere completato con l'estensione per il colore e il materiale.

Versioni da completare con una cornice quadrata delle serie form o flank:
EK-ED2-TP (colori LED: blu/verde)
EK-ED2-TP-RW (colori LED: rosso/bianco)

Versioni 'NF (No Frame) per montaggio senza cornice:
EK-ED2-TP-BG-NF (profilo laterale nero, colori LED: blu/verde)
EK-ED2-TP-BG-NFW (profilo laterale bianco, colori LED: blu/verde)
EK-ED2-TP-RW-NF (profilo laterale nero, colori LED: rosso/bianco)
EK-ED2-TP-RW-NFW (profilo laterale bianco, colori LED: rosso/bianco)
EK-EF2-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX con funzione di unità di controllo e visualizzazione e pulsante a 2 canali (max 8 funzioni indipendenti). Schermo da 3,5” a comando tattile (touch-screen) e interfaccia utente a pagine grafiche. Montaggio a parete su scatola da incasso rotonda, quadrata o rettangolare 3 posti. Connessione a bus e ad alimentazione ausiliaria 30 Vdc. Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX. Supporto di montaggio compreso nella fornitura. L’apparecchio è da completare con due tasti quadrati e una cornice rettangolare delle serie form o flank (da ordinare separatamente).
EK-ET2-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX per la rilevazione dei valori di temperatura, umidità relativa, concentrazione di CO2 equivalente della massa d’aria ambiente. Funzione di regolatore della temperatura di un ambiente o una zona e regolatore a soglia di umidità relativa e concentrazione di CO2. LED frontali per segnalazione dello stato di riscaldamento, raffreddamento, deumidificazione, umidificazione e soglia di CO2. Montaggio a parete su scatola da incasso rotonda o quadrata. Alimentazione dal bus. Morsetto bus e supporto di montaggio compresi nella fornitura.

Versioni da completare con una cornice delle serie form o flank:
EK-ET2-TP

Versioni 'NF (No Frame):
EK-ET2-TP-NF (profilo laterale in colore nero)
EK-ET2-TP-NFW (profilo laterale in colore bianco)

INSTALLAZIONE SINGOLA
L'apparecchio va completato con una placca quadrata EK-PQS-... (da ordinare separatamente).

INSTALLAZIONE DOPPIA
L’apparecchio può anche essere installato in combinazione con:

un pulsante della serie 71 e completato con una placca a 2 posti EK-P2S-... e una cornice form a 2 posti o flank a 2 posti;
un componente con modularità standard da 55x55 mm e completato con una placca a 2 posti EK-P2G-... e una cornice form a 2 posti o flank a 2 posti.
Placca e cornice devono essere ordinate separatamente.
EK-FF1-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX con funzione di uscita binaria 16 canali 16(10)A per il comando e controllo di utenze o attuatore 8 canali per il controllo di azionamenti motorizzati per dispositivi di ombreggiamento (tapparelle, tende o veneziane). Montaggio a quadro su guida profilata secondo EN 60715 (8 unità modulari da 18 mm). Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX.
EK-HA1-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX con funzione di attuatore (in combinazione con un termostato ambiente KNX) o di regolatore/attuatore (con acquisizione del valore di temperatura da una sonda ambiente KNX o da una sonda collegata a un ingresso analogico). Per impianti di distribuzione idraulica a 2 tubi con comando di tipo ON/OFF di un azionamento elettrotermico per valvola di intercettazione e di una ventilante a 3 livelli di velocità. Le uscite non utilizzate per il comando dell’unità a fancoil possono essere configurate come canali di uscita per svolgere altre funzioni bus. Montaggio a quadro su guida profilata secondo EN 60715 (4 unità modulari da 18 mm). Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX.
EK-HC1-TP
EKINEX
Apparecchio bus KNX con funzione di attuatore (in combinazione con un termostato ambiente KNX) o di regolatore/attuatore (con acquisizione del valore di temperatura da una sonda ambiente KNX o da una sonda collegata a un ingresso analogico). Per impianti di distribuzione idraulica a 2 o a 4 tubi con comando di tipo ON/OFF di uno o due azionamenti elettrotermici per valvole di intercettazione; comando di una ventilante a 3 velocità o controllo 0-10 V di una ventilante con motore brushless. Le uscite non utilizzate per il comando dell’unità a fancoil possono essere configurate come canali di uscita per svolgere altre applicazioni. Montaggio a quadro su guida profilata secondo EN 60715 (4 unità modulari da 18 mm). Impiego in impianti di automazione di case ed edifici a standard KNX.
EK-PWS-IT-USB
EKINEX
La presa modello Ekinex EK-PWS-IT-USB è un dispositivo per installazione a parete di tipo 2P+T 16 A universale, per eurospine 2P 2,5 A, spine 2P e 2P+T 10 A e 16 A standard italiano, spine 2P+T 16 A standard tedesco, per l’alimentazione di apparecchiature di uso domestico. È dotato di un’unità di alimentazione USB, sia tipo-A che tipo-C, per la ricarica di telefoni cellulari e in generale di tutti gli apparecchi elettronici ricaricabili mediante prese USB del medesimo tipo. È permessa la ricarica di due apparecchi contemporaneamente.
AC5
VIVALDI
Dispositivo per la gestione remota di 5 contatti (5A Max)
Contatti in deviazione NC/NO su morsetti europlug 3 vie
Collegamento Ethernet 10/100 tramite porta RJ45
Gestione e configurazione attraverso web server integrato
Possibilità di espansione fino ad un massimo di 5 apparecchi in cascata (via RS485), per un totale di 25 contatti
Possibilità d’installazione su guida DIN
Tensione di alimentazione 12:24Vdc
Assorbimento MAX 200mA
Dimensioni (LxHxP) 90x72x60 mm
Peso 0,2 Kg
Predisposizione guida DIN 4 moduli
FREEMK3
VIVALDI
dispositivo multimediale audio, all in one, amplificazione stereo, microfono, con radio DAB, radio FM, Usb e Bluetooth integrati.
Made in Italy, stand-alone, HiFi Stereo 25W+25W RMS (50+50W musicali).
• Nuova sorgente DAB/DAB+ Radio Digitale (per utilizzare la radio DAB è necessario collegare GIOVE FREEMK3 all'impianto antenna esistente tramite cavo coassiale 75ohm)
• BLUETOOTH 5.0 con assegnazione pin automatica, possibilità di rinominare il dispositivo.
• Profilo HFP (Hands Free): in sorgente Bluetooth funzione Vivavoce per lo smartphone.
• Chime integrato: funzione attivabile in 3 modalità: in ricezione chiamata, all'invio chiamata o entrambe.
• Equalizzatore grafico a 7 Bande.
• Possibilità di mixare una sorgente esterna, tramite ingresso MIC, su tutte le sorgenti.
• Nuova interfaccia grafica e nuovo menù di navigazione.
• Regolazione del bilanciamento dei canali Left/Right.
• Possibilità di impostare le uscite, amplificate e PreOut, nelle modalità: tutto stereo/tutto mono/solo ampli mono.
• Possibilità di impostare l'uscita PreOut senza Mute.
• Funzione di risparmio energetico Amplificatore, attivabile.
• Funzione di accensione e/o spegnimento automatica in base alla presenza di segnale nell'ingresso AUX1 oppure AUX2.
• Aggiornamento firmware tramite USB.
ICONTROL 4.0+
VIVALDI
sistema di supervisione e controllo da dispositivi, tramite APP e SOFTWARE manager di controllo per iOS/Android/Windows/MacOSX
Dispositivo multiprotocollo per la gestione degli impianti Domotici-Audio-Video VIVALDI e dei protocolli più diffusi (KNX, Vimar By-Me, BTicino Legrand, Ave Domina Plus, ModBus RTU, IESS...).

Illimitato numero di dispositivi integrabili.
Più di 500 accessi in contemporanea.
Licenza d'uso permanente (non ha scadenza temporale).
Permette il controllo dei vari dispositivi, con il vantaggio di poter gestire il tutto comodamente dal proprio Smartphone e Tablet (iOS/Android) o PC (Windows/MacOSX):
MOD4i
VIVALDI
Interfaccia 4 ingressi ModBus per pulsanti tradizionali.
Installazione su scatola di derivazione (es. 503).
Dimensioni (LxHxP) 43x59x19 mm.
Peso 0,15 Kg.
Colore nero.

  
KAA-8R-10
EUROTEK-MEANWELL
KAA-8R è un dispositivo KNX ad 8 canali indipendenti, dotati ciascuno di un relè elettromeccanico di qualità, utilizzabili come interruttori, per comandare tapparelle o qualsiasi altra applicazione domotica.
KNX-20E-640
EUROTEK-MEANWELL
AC-DC DIN RAIL - KNX POWER 640mA 30V
KNX-40E-1280
EUROTEK-MEANWELL
AC-DC DIN RAIL - KNX POWER 1280mA 30V
KNX-40E-1280D
EUROTEK-MEANWELL
AC-DC DIN RAIL - KNX POWER 1280mA 30V CON DIAGNOSTICA
KSC-01U
EUROTEK-MEANWELL
KSI-01U è un’interfaccia USB, con isolamento galvanico, che consente accesso bidirezionale al bus KNX per rendere la configurazione del network meno gravosa e più veloce.
KSI-01U è utilizzato per accedere a tutti i dispositivi collegati al bus e poter gestire l’indirizzamento, il settaggio dei parametri, le funzioni di diagnosi, la visualizzazione e tutte le altre funzioni proprie dei dispositivi.
La connessione tra il bus dati KNX ed un PC con un software standard come ETS, EITT (o altri come Raw Frame) è gestita da FALCON Driver.
KSI-01U supporta messaggi lunghi (fino a 220 byte) ed assicura una semplice gestione di software che girano su sistemi operativi non supportati da FALCON Driver, come ad esempio Linux. Il protocollo “cEMI” è utilizzato per la comunicazione tra interfaccia e host.
LCM-25KN
EUROTEK-MEANWELL
Led Driver CC 25W Dimmerabile KNX Konnex e Pulsante NO Corrente Costante Selezionabile 350/500/600/700/900/1050mA

LCM-40KN
EUROTEK-MEANWELL
Led Driver CC 40W Dimmerabile KNX Konnex e Pulsante NO Corrente Costante Selezionabile 350/500/600/700/900/1050mA

LCM-60KN
EUROTEK-MEANWELL
Led Driver CC 60W Dimmerabile KNX Konnex e Pulsante NO Corrente Costante Selezionabile 350/500/600/700/900/1050mA

PWM-120KN
EUROTEK-MEANWELL
Alimentatore Led Meanwell PWM-120-12 Dimmerabile 120W 12V IP67 Dimming 3 in 1 0-10V 10V PWM Resistance
PWM-60KN
EUROTEK-MEANWELL
Alimentatore Led Meanwell PWM-60-12 Dimmerabile 60W 12V IP67 Dimming 3 in 1 0-10V 10V PWM Resistance
CHI SIAMO

Fanti Rappresentanze
di Fanti Massimo
Via Asfodelo 39B
P.I. 02484550922
09134 - Cagliari (CA) Sardegna - Italy
tel. +39 070 27 2445
Created by M.F.
CONTATTI

info@fantirappresentanze.it
ordini@fantirappresentanze.it
fantirappresentanze@pec.it


Lovato electricRittalCastaldi LightingPENTA LIGHTOttavastradaATS ElettronicaThreelineStealth LightITW Elematic & SpitO-ErreFarfisa IntercomsVivaldi GroupBBC CellpackPESS TecnologiesFDP InternationalEKINEX  I Fanti Rappresentanze

Torna ai contenuti