Threeline
MARCHI > ILLUMINAZIONE
THREELINE ITALIA
Threeline Technology è nata ad Almansa nel 2006 come un’azienda produttrice di elettronica per l’illuminazione e si è sviluppata fino ad oggi, specializzandosi nel settore dell’illuminazione LED.
Progettiamo e sviluppiamo i nostri prodotti con marchio CE, in accordo con le normative vigenti di sicurezza e compatibilità elettromagnetica.
RICERCA E SVILUPPO (R&S)
Il nostro obiettivo principale è offrire prodotti di grande qualità ed efficienza, che raggiungano un risparmio energetico superiore all’80%.
Siamo consapevoli che investire nello sviluppo del settore R&S è la base su cui costruire il futuro di un’azienda specializzata in nuove tecnologie. Perciò l’ufficio di R&S e l’ufficio tecnico lavorano insieme nel nostro laboratorio progettando prodotti innovativi e offrendo ai nostri clienti consulenze per qualsiasi tipo di progetto illuminotecnico.
TEAM
Noi di Threeline Technology siamo una squadra giovane e dinamica, che lavora ogni giorno dando il massimo per far crescere il marchio e posizionarlo come principale punto di riferimento nel mercato del LED.
Crediamo fermamente che un lavoro basato su uguaglianza, partecipazione e libero dalle discriminazioni rappresenti una condizione indispensabile per garantire la competitività di un’azienda.
THREELINE PORTA LA LUCE A CHI NE HA PIÙ BISOGNO
Threeline dà il via a una delle operazioni più importanti nell’anno del suo decimo anniversario.
È un’iniziativa che permetterà lo sviluppo di progetti in quei paesi e comunità situati in contesti difficili, dove lavora Global Humanitaria.
Global Humanitaria è un’organizzazione benefica indipendente che, grazie alla cooperazione internazionale, lavora dal 1999 per favorire processi di sviluppo che garantiscano le pari opportunità alle persone e ai popoli, prestando particolare attenzione all’infanzia e lavorando per garantire i diritti dei bambini.
Con l’impegno e l’appoggio di tutti i padrini, soci e collaboratori, tra i quali si trova Threeline, Global Humanitaria continuerà a promuovere la sicurezza alimentare, l’educazione e la protezione dei diritti umani in paesi come Bolivia, Colombia, Guatemala, Nicaragua, Perù, Costa D’Avorio, India, Cambogia e Nepal.
Per questa ragione, Threeline collabora. E tu?